sabato 6 agosto 2016

BISCOTTI GELATO

BISCOTTI GELATO


Buongiorno e ben tornati nella mia cucina! Oggi sui social si senta davvero aria di vacanze. Tre quarti delle foto che passano in bacheca sono di spiagge meravigliose o paesaggi montani. Beh io invece sono sempre qui, per il momento anche sola soletta con calzini e felpina perchè dopo il temporale di ieri fa piuttosto freschetto. 
Un pensierino al mare però si può fare lo stesso e credo che una delle cose che fa più estate è il gelato. Oggi dunque vi propongo un biscotto gelato super veloce da fare e molto gustoso soprattutto nei giorni di gran caldo.
Tanto per non smentirmi io invece oggi opterò per un bel pranzetto caldo e una tazzona di tisana fumante!

biscotti tipo oro saiwa
250ml panna da montare
zucchero a velo

Montate la panna e zuccherate a piacere. Farcite i biscotti a due a due con un bello strato di panna. Livellate i bordi e mettete in freezer per un'oretta a rassodare prima di servire.
E' una merenda fresca per i vostri bambini o un'idea veloce in caso di ospiti! 

4 commenti:

  1. Siamo rimasti veramente in pochi... ma io sono qua per assaggiare questi freschissimi e deliziosi biscotti gelato!!!
    Buon fine settimana
    Flora

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea!!! lo sai che non ci avevo mai pensato...a volte ci vuole proprio poco per preparare un dolcetto golosissimo!!! Brava!!

    RispondiElimina
  3. Ottimo veramente ho panna che non sapevo come utilizzare ma questo mi attira grazie e buona domenica. Anche qui a rinfrescato ma non da farmi desiderare tisana calda. Bacio 😚

    RispondiElimina
  4. Sono gli unici gelati confezionati che compro: uno snack fresco e veloce. Adesso penso che li preparerò io stessa. Grazie e buone vacanze!

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...