lunedì 24 agosto 2015

PINA COLADA

PINA COLADA


Per molti oggi è stato il giorno del rientro a lavoro dopo le ferie, della fine dei risvegli con il rumore del mare, le passeggiate con i piedi nella sabbia...
Ebbene per me tutto ciò almeno fino a dicembre sarà precluso quindi intanto che sogno rendo il tutto un po' più reale con un aperitivo esotico.

per 2 persone
250ml succo di ananas
100ml rum
50ml latte di cocco
ghiaccio
1 fetta di ananas per decorare

In due bicchieri mettere il rum, unire il latte di cocco e infine completare con il succo di ananas. Mettere qualche cubetto di ghiaccio a piacere e decorare con uno spicchietto di ananas. Se volete mettete una cannuccia per bicchiere e servite. 

Appuntamento per domani per uno stuzzichino veloce e gustoso da accompagnare a questo cocktail. 

8 commenti:

  1. che sapore curioso, bravissima!!!!E noi intanto continuiamo a sognare!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. E tu andrai quando gli altri sogneranno il sole e le spiagge assolate :)
    Beviamoci in compagnia un sorso della tua pina colada :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. ehe tipica durante una vacanza in spiaggia, soprattutto nei mari esotici :))) buon rientro al lavoro!

    RispondiElimina
  4. Io ho la pina colada in bottiglie pronta mi hai dato l'idea di aggiungere un pò di ghiaccio ecc.grazie non mi ricordavo di averla ma mi segno la tua ricetta. Buona serata

    RispondiElimina
  5. Questo è in assoluto il mio cocktail preferito e non ho mai pensato di rifarmelo in casa..adesso non mi ferma più nessuno :-P

    RispondiElimina
  6. mmmmmm buona la Pina Colada!*____*l'adoro!

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...