venerdì 20 marzo 2015

PATATE AL FORNO

PATATE AL FORNO


Buon venerdì! Oggi voglio proporvi una ricetta molto classica ma che si adatta bene per tutte le occasioni. In casa mia sono adorate da tutti e con questa ricetta che seguo da qualche mese sono più veloci da fare, belle croccanti fuori e morbide dentro. Sono molto semplici ma ho pensato di fare un piccolo video per illustrare tutti i passaggi. Io in questo caso le ho servite con una salsina piccante, ma potete optare per quella che preferite!
Vi lascio dunque al video e vi aspetto numerosi sul mio canale You Tube.





13 commenti:

  1. Ciao Linda, adoro le patate al forno!!! Passo subito al video :)

    RispondiElimina
  2. MOLTO BUONE AL FORNO, ANCH'IO LE FACCIO COSI',MA SENZA ROSMARINO!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Che figata il video :-) Bravissima Linda :-)
    Passo anche x augurarti un felice we, io sarò un po' assente..poi ne scoprirai il motivo!

    RispondiElimina
  4. Che buone!!! davvero invitanti!!! golosissime!!! Corro a guardare il video :-)
    Buon fine settimana, a presto ....

    RispondiElimina
  5. Tanto semplici quanto ghiottissime, adoro le patate così!!!!

    RispondiElimina
  6. Anche in casa mia le adoriamo, il video ci aiuterà a cucinarle con quel tocco in più. Vado a gustarmelo. grazie Linda!

    RispondiElimina
  7. Ora vado subito a vedere il video.Anche io vado pazza per le patate al forno!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tantissimo.... baci e buon sabato :-)

    RispondiElimina
  9. anche a me piacciono tanto le patate al forno, buonissime Linda!
    un baicone

    RispondiElimina
  10. Ma va? Le scotti prima? Ottima idea, le proverò

    RispondiElimina
  11. si è vero un classico ma sempre buonissime! buona domenica, ciao Andrea

    RispondiElimina
  12. Un classico che però bisogna saper fare bene per poter gustare delle ottime patate al forno. Bravissima!
    Un baco e buona settimana :)

    RispondiElimina
  13. le patate al forno sono inimitabili! Buonissime! Io ci aggiungo anche il finocchietto selvatico (quando lo trovo!) Bella l'idea del video! Vado ad iscrivermi al tuo canale! Bacioni buona setimana!

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...