domenica 14 settembre 2014

DUE GIORNI IMPORTANTI

DUE GIORNI IMPORTANTI


Buongiorno e buona domenica! Siamo già a metà dell'opera!
Ancora un paio di giorni e tutto tornerà alla normalità, con un anno in più e una bella bambina a casa, nonchè una bambina diventata grande e un esame in meno alla laurea!
La prima grande notizia è che finalmente venerdì la mia cuginetta Federica è nata, è bellissima e molto dolce, la sua mamma sta bene e il papà è super contento. 
Inoltre ieri sono invecchiata un po' anche io, ebbene sì ho compiuto 22 anni!
Ho staccato la spina per tutto il giorno e il mio Uomino mi ha portato a Soave. Abbiamo trascorso una giornata stupenda e per fortuna anche il bel tempo ci ha accompagnati. Nei prossimi giorni assieme ad un post dedicato al trentino (è passato più di un mese ormai, dicono meglio tardi che mai!) vi proporrò anche qualche bella immagine scattata ieri al castello che merita veramente una visita.
Ora riprendo in mano i miei libri e mi rimetto all'opera, il tempo stringe!

21 commenti:

  1. Ciao Linda, si può dire che tu e la tua bimba crescete insieme. Auguri di cuore per tutto, anche per il tuo compleanno.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la mia sorellina, però abbiamo parecchi anni di differenza!

      Elimina
  2. Tanti auguri e congratulazioni alla famiglia!!!

    RispondiElimina
  3. Allora tantissimi auguri di buon compleanno Linda, anche se in ritardo! E tantissimi auguri anche per la tua piccola cuginetta! Buona domenica e buono studio! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Bentornata cara,il Trentino è meraviglioso,attendo con ansia le tue foto.Un benvenuto alla tua cuginetta!!!

    RispondiElimina
  5. Augurissimi Linda :-D
    Quante emozioni :-D

    RispondiElimina
  6. Accc hai solo 6 anni meno di mio nipote mamma mia come passa il tempo 22 anni manco li ricordo sei mesi dopo ho avuto mia figlia. Auguri per tutto per gli studi, per gli anni e per la nuova arrivata. Buona settimana

    RispondiElimina
  7. auguri per la cuginetta e in bocca al lupo per l'esame!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  8. Auguri a te e congratulazioni per la cuginetta!!
    Sono curiosa di vedere le foto del trentino!! Buona settimana!

    RispondiElimina
  9. Auguriiiiiiiii!!!!! 22 anni...sto ripensando ai miei 22 anni (devo andare indietro di tanti anni) e a quelli di mio figlio (solo 2 anni fa per fortuna) :)
    Benvenuta alla piccola e un grande in bocca al lupo per il tuo esame.
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  10. Auguroniiiii di buon compleanno anche se in ritardo :-) E auguri di ogni bene alla nascitura Federica!
    Ti abbraccio
    ciaooo

    RispondiElimina
  11. Benvenuta alla tua cuginetta innanzitutto..e tanti auguri a te!!! 22 anni..ma sei na creatura!!! baciotti e buon lunedì :-)

    RispondiElimina
  12. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!allora anche se in ritardo ti faccio tanti auguroni di buon compleanno!!!!!!!!!!^______^Un bacione....

    RispondiElimina
  13. TANTI AUGURI CARA, QUANTO SEI GIOVANE!!!CHE BELLA NOTIZIA CHE E' NATA LA CUGINETTA E CHE STA BENE!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  14. ma che belle notizie! allora aspetto i nuovi post! buona serata, ciao Andrea

    RispondiElimina
  15. Buon compleanno Linda! E benvenuta alla tua cuginetta :-)
    Che bello, -1 alla tesi, evvai!!!
    Aspetto le foto della mia regione, a presto
    Mari

    RispondiElimina
  16. Ciao Linda, auguri a Federica e buon compleanno!!!! E in bocca al lupo per tutto il resto, ci vediamo domani, bacioni

    RispondiElimina
  17. Prima di tutto tanti auguri di Buon compleanno!!! e poi complimenti per la cuginetta... la nascita di un cucciolo mette sempre un po' di fermento e tanta gioia.... che bei momenti!

    RispondiElimina
  18. Buon compleanno Linda!!!
    Che bell'età, 22 anni come mio figlio!!!
    Un bacio grande e auguri anche per la nascita della tua cuginetta
    Carmen

    RispondiElimina
  19. Felicidades Linda!!! por el día de cumpleaños eres muy joven , quien pudiera volver ha tener esa edad tan bonita también felicito a tu prima por el nacimiento..es una gran alegria!!
    Un abrazo.

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...