giovedì 21 agosto 2014

POMODORI RIPIENI DI SALSA AL TONNO

POMODORI RIPIENI DI SALSA AL TONNO


Buongiorno! Il meteo prevede l'arrivo di un'ondata di caldo a partire da domenica. Approfittando dunque della raccolta effettuata in questi giorni dall'orto vi propongo un'idea semplice e veloce per un piatto freddo molto sfizioso. Inoltre, cosa da non trascurare, dovrete sporcare solamente un mixer per prepararli!

2 pomodori
150gr tonno sott'olio
10/12 olive taggiasche snocciolate
1 mozzarella
prezzemolo
pepe (io ho usato il mix 4 pepi)
sale

Lavare accuratamente i pomodori, tagliarli a metà e svuotarne l'interno con l'aiuto di un coltello e di un cucchiaino. Mettere nel mixer il tonno sgocciolato, il prezzemolo tritato, l'interno del pomodoro, le olive e la mozzarella a pezzetti. Frullare per bene il tutto. Aggiustare di sale e pepe. Farcire con l'aiuto di un cucchiaio i pomodori con questo composto. Disporli in un piatto da portata e servire.

8 commenti:

  1. Veramente golosiiii, ricetta da fare al più presto! mille grazieee
    Ti abbraccio
    ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ciao!! speriamo allora che sia davvero così :)) l'estate deve farsi ancora vedere .. questa ricetta è davvero deliziosa, grazie :))

    RispondiElimina
  3. CHE BELLA IDEA, HO GIUSTO TANTI DI QUEI POMODORI IN QUESTO PERIODO CHE NON SO PIU' COME MANGIARLI!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. questi sono perfetti per la cena di stasera!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. Esta recta me encanta se puede servir como si fuera una ensalada y de acompañamiento tiene que estar muy bueno!!!!!!!!
    Besos guapa.

    RispondiElimina
  6. Ciao Linda che buoni questi pomodori...una bella idea da copiare per smaltire i pomodori dell'orto...sto raccogliendo varie idee dai blog per consumarli in maniera diversa e gustosa ;)!!! Ciao ciao Luisa

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...