martedì 29 luglio 2014

TRAMEZZINO CON SALMONE E ZUCCHINE GRIGLIATE

TRAMEZZINO CON SALMONE E ZUCCHINE GRIGLIATE


Buon pomeriggio! Ieri abbiamo passato una stupenda giornata a Gardaland anche se verso le 19.30 è arrivato il diluvio e ovviamente noi ce la siamo presa tutta tornando alla macchina! L'importante è che la giornata sia stata calda e assolata!
Sulla scia delle giornate fuori casa oggi voglio proporvi questo gustoso tramezzino.

Pane bianco senza crosta
salmone affumicato
caprino o robiola
zucchine grigliate

Spalmare su una fetta di pane bianco del caprino, mettere poi alcune zucchine precedentemente grigliate e completare con una fettina di salmone affumicato. Chiudere con un altra fetta di pane, posizionare 4 stuzzicadenti e tagliare gli spicchi con un coltello ben affilato. 
Io ho unito le zucchine non condite perchè le preferisco così, ma nulla vieta di condirle con un filo di olio e un pizzico di sale prima di inserirle nel panino!

Con questa ricetta partecipo al contest di Consuelo





12 commenti:

  1. Mi piacciono molto questi tramezzini.. son sfiziosi.. son buoni! smack

    RispondiElimina
  2. Che bei tramezzini, mi viene fame a vederli! Mi piace un sacco Gardaland anche se è molto che non ci vado!

    RispondiElimina
  3. Grazie tesoro x aver partecipato..mi sto già leccando i baffi all'idea di questi sapori insieme :-P

    RispondiElimina
  4. Passo a rubartene uno... i tramezzini sono i miei preferiti da portare in spiaggia :D

    RispondiElimina
  5. A me i tramezzini al bar mi sono sempre piaciuti tantissimo. Fatti da noi per una merenda o un pasto veloce fuori casa sono decisamente più gustosi! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Molto sfizioso, Linda, ora vado a curiosare da Consu, ci vediamo domani mattina, bacio!

    RispondiElimina
  7. Uno spuntino con i fiocchi!
    Buon divertimento

    RispondiElimina
  8. buonissimo questo tramezzino diverso dal solito....ottimo!
    buona serata...baci simona:)

    RispondiElimina
  9. Golosissimo questo tuo abbinamento per il tramezzino, gli ingredienti mi piacciono tutti...penso che lo farò molto presto! Grazieeee
    Ti abbraccio e in bocca al lupo per il contest
    ciaooooo

    RispondiElimina
  10. Me gustan mucho los ingredientes a si que los voy ha hacer...
    Besos.

    RispondiElimina
  11. Adoro i tramezzini! In effetti li faccio sempre coi salumi, devo provare col salmone!

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...