domenica 27 luglio 2014

LE RICETTE CON LE ZUCCHINE

LE RICETTE CON LE ZUCCHINE


Le zucchine sono una verdura di stagione in questo momento. Semplici da cucinare e molto versatili.
Oggi voglio dedicare un intero post a questo ortaggio che adoro e raccogliere in questa pagina tutte le ricette che ho preparato fin ora con esse.
Spesso capita che chi ha un piccolo orto abbia una gran produzione nel giro di poche settimane quindi la creatività è la carta vincente per consumarle sempre in modo diverso e sfizioso!

Antipasti

Risotti

Primi piatti

Secondi di pesce

Secondi di carne

Contorni

Torte salate

Ricette base

8 commenti:

  1. Quante idee! Grazie mille! Baci :)

    RispondiElimina
  2. Molto utile questo post..alla prossima mandata di zucchine lo consulterò ^_^
    Grazie Linda e buona domenica <3

    RispondiElimina
  3. Ma sono un'infinità di ricette...! Grazzzieeeee!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia, Linda, c'è solo l'imbarazzo della scelta, d'altra parte le zucchine mi piacciono moltissimo, quindi sono nel mio!!! Bacioni a presto

    RispondiElimina
  5. Ottime ricette bravissima grazie buona settimana.

    RispondiElimina
  6. Caspita quante belle ricette, faccio un giro :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Veramente interessante e molto utile questo post..visto ke ho casa invasa di zucchine!!!!:-)

    RispondiElimina
  8. Cuantas recetas hechas con el calbacin es de lo mas intresante!!!! lo tendré en cuenta .
    Besos.

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...