martedì 20 maggio 2014

COPPA ALLO YOGURT E CIOCCOLATO

COPPA ALLO YOGURT E CIOCCOLATO

(coppa Elika e cucchiaino Poloplast)

Buongiorno! Oggi voglio proporvi un'idea per la merenda o per una ricca colazione. Veloce da preparare e nutriente. Un bel modo per rendere golosa una merenda sana per i bambini.

2-3 biscotti ai cereali
2-3 cubetti di cioccolato fondente
yogurt naturale

Sbriciolare 2 biscotti sul fondo della coppetta, creare un strato di yogurt, uno di cioccolato fondente tritato e un'altro di yogurt. Completare la coppetta con l'ultimo biscotto sbriciolato e il restante cioccolato fondente.
Per me il completamento di tutto ciò sarebbe una spremuta di arancia fresca.

Vi aspetto domani con un nuovo appuntamento della rubrica idea menù

19 commenti:

  1. uhhhh, è proprio quello quello che vorrei avere davanti adesso.... brava ottima interpretazione!
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Queste coppette sono utilissime quando prende la voglia di docle.. si fa presto a fare e son golose! smack

    RispondiElimina
  3. vai con la merendina gustosa e semplice da fare! Grazie mi piace un sacco! bacioni

    RispondiElimina
  4. che carine Linda, adoro queste coppette don diverse consistenze e sapori!
    un bacione:)

    RispondiElimina
  5. Io faccio sempre questo genere di mix per colazione nel w.end!
    Adoro iniziare la giornata con yogurt, frutta fresca e secca... se poi c'è anche il cioccolato, come dire di no? :)

    RispondiElimina
  6. Non solo per i bambini, la mangerei anch'io molto volentieri!!!
    Mi farebbe molto piacere se tu accessi il premio che ti ho donato, se ti passa da me!!!
    Buona giornata
    flora

    RispondiElimina
  7. La merenda perfetta :-DDD Leggera, fresca e allo stesso tempo golosa..non potrei desiderare di meglio :-D
    Buona serata tesoro <3

    RispondiElimina
  8. HO LETTERALMENTE L'ACQUOLINA IN BOCCAAAAAAA!!! e pure facile, brava Linda.

    Un bacione Laura

    RispondiElimina
  9. Una delizia leggera e nutriente!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  10. Molto, ma molto invitante!!! prendo nota e provo!!!!

    RispondiElimina
  11. Confermo! E' golosa e nutriente, piace molto a mia figlia! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  12. mmmm che idea favolosa..*_*sembra una vera delizia...da provare per una merenda golosa e nutriente!mi piace!^_^Baciotti...

    RispondiElimina
  13. Ma che buona questa merenda Linda! Io di solito ci aggiungo anche un paio di noci sminuzzate ;-)
    A presto, buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  14. Uffff delicioso!!! delicioso!!!.
    Besos guapa

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...