venerdì 4 aprile 2014

HAMBURGER DI NASELLO

HAMBURGER DI NASELLO 

Buongiorno! Venerdì significa pesce e quindi hamburger di nasello!
Sono molto semplici da preparare, veloci e gustosi. Io per questa volta ho abbinato la marmellata di peperoni di cui metterò prossimamente la ricetta, ma sta benissimo anche con le patatine o con un altro contorno a scelta.

3 fette di pane
300gr nasello
latte q.b.
sale
pepe bianco
paprika dolce
pane grattugiato

Spezzettare il pane e ammollarlo in poco latte. Spezzettare anche i filetti di nasello e unirli al pane sgocciolato. Amalgamare bene il tutto, regolare di sale e pepe. Unire un cucchiaino di paprika e aggiustare la consistenza con il pane grattugiato se necessario. Creare gli hamburger con l'apposito attrezzo o con l'aiuto della carta forno. Cuocere gli hamburger in una padella antiaderente. Potete decidere se usare l'olio o no, io ne ho fatto a meno! Servire con un contorno a scelta o dentro un panino al sesamo con la salsa preferita.

14 commenti:

  1. Fantastica idea gli hamburger di nasello!!! :)

    RispondiElimina
  2. mai fatti ma devono essere davvero ottimi e poi e un modo in più per far mangiare il pesce ai bimbi
    lia

    RispondiElimina
  3. Questa e' un ottim soluzione anche per la mia bimba!!! Ricetta segnata!!!

    RispondiElimina
  4. Una delizia per gli amanti del pesce! Baci :)

    RispondiElimina
  5. Che bella idea per cucinare il pesce in modo diverso e gusto , brava !!
    Sono Francesca , ti invio il link del mio blog , quando vuoi vieni a visitarlo , se è di tuo gradimento mi piacerebbe averti tra i miei lettori ciao !!
    http://ildolceintavola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. mmm gustosi..mai provato a mangiare così il nasello..mi piace molto questa versione!^_^Un bacione bella...

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questa ricetta!! E' leggera e nutriente...poi con la marmellata di peperoni dev'essere proprio squisita!! Buon weekend, Mary

    RispondiElimina
  8. Ciao Linda. Mi sono appena guardata i tuoi post all'indietro perchè era da un sacco di tempo che non passavo a trovarti. Ho trovato parecchie idee per le mie cene, sei sempre molto attiva sul blog, complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. Una receta muy interesante !es la primera vez que veo hamburguesas de merluza tienen que esta muy buenas!
    Besos

    RispondiElimina
  10. Devono essere molto buoni. Io li ho fatti con gli hamburger già preparati dal pescivendolo, ma non mi hanno entusiasmato. Devo riprovare facendoli da me! A presto

    RispondiElimina
  11. Questi li devo assolutamente provare..sembrano davvero golosissimi :D
    Buon we cara Linda <3

    RispondiElimina
  12. Non ho mai fatto degli hamburger di pesce.. bell'idea!! un abbraccio e buon w.e. :-)

    RispondiElimina
  13. Brava Linda, è un bel modo appetitoso di mangiare il nasello, mi piace!

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...