venerdì 14 marzo 2014

BISCOTTI COCCO E YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO

BISCOTTI COCCO E YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO


Buon venerdì! Ormai da qualche mese ho l'abitudine di fare i biscotti al sabato pomeriggio, è diventato un rituale piacevole e rilassante. Questi biscotti sono tra i miei preferiti e sono il tormentone delle ultime due settimane, li ho già rifatti più volte e sono sempre spariti, anzi evaporati! Eh sì, si sa che nella dispensa le cose spariscono o sarà stato un omino goloso a farli sparire?! Chissà!!
Ne escono una ventina con queste dosi, ma già appena usciti dal forno erano dimezzati, quindi ho fatto la foto con quelli che sono riuscita momentaneamente a salvare.

1 vasetto di yogurt al cocco
70gr farina di cocco
60gr farina
100gr zucchero
30gr cioccolato a scagliette

Impastare in una terrina il tutto, per ultimo unire il cioccolato a scagliette. Rivestire una teglia con carta forno. Prendere due cucchiai da caffè e iniziare a fare dei mucchietti sulla carta forno. Non è necessario distanziarli molto perchè non dovrebbero gonfiarsi. Cuocere a 200° per 15 minuti circa. Sfornare e lasciar raffreddare (se non spariscono prima!)

17 commenti:

  1. Un risveglio goloso! Buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. mi piacciono questi biscotti, con lo yogurt e il cocco...devono essere squisiti!bacioni simona

    RispondiElimina
  3. Che bella ricetta...facile, veloce e golosissima!! Da rifare assolutamente!! Baci, Mary

    RispondiElimina
  4. Ma che buoni, e' un abbinamento strepitoso! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Beh che dire....strabuoni! Te ne rubo uno ok?! :-p

    RispondiElimina
  6. ci credo che si sono dimezzati neanche usciti dal forno..*_*..sono deliziosi questi biscotti!!devo provarli!!!!!!!!!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  7. Golosi.. e facilisimi da fare!! baci e buon w.e. :-)

    RispondiElimina
  8. In questo momento mi e' venuta un'improvvisa voglia di dolce!!!!mmmm me ne papperei qualcuno, poi io sono ghiotta di cocco e cioccolato!!!mmmmm ciao e buon week

    RispondiElimina
  9. Questi biscottini sembrano molto appetitosi, li vedo bene anche accompagnati da crema pasticcera.
    Sono una super golosa, eh?

    RispondiElimina
  10. Ma guarda un po',abbiamo gli stessi omini golosi in casa!!! sono troppo buoni ci credo che spariscono,un'abbinamento perfetto!!!

    RispondiElimina
  11. ahahah...anche la mia dispensa si mangia le cose :-P Ci sarà lo stesso topolino che si diverte alle nostre spalle :-P ?????
    Cmq questi biscotti sono proprio da provare! Grazie Linda e buon we <3

    RispondiElimina
  12. Capisco che spariscano subito, se fossi lì darei una mano molto volentieri, a farli sparire naturalmente ;) Buon we, un bacione

    RispondiElimina
  13. solo da pochi anni ho scoperto il gusto del cocco e mi piace molto, proverò i tuoi biscotti molto interessanti

    RispondiElimina
  14. delizioso e veloce!lo proverò!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/romagna-mia/
    buona domenica

    RispondiElimina
  15. Mi sembra quasi di sentirne il profumo. .. molto particolare questa ricetta senza uova, brava Linda!
    A presto :-*
    Mari

    RispondiElimina
  16. Me encanta !!yo siempre compro yogur de coco y tu nos haces galletas y ademas con chocolate tienen que estar riquisismas!!!!!!.
    Besos guapa

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...