sabato 11 gennaio 2014

TORTA RUSTICA

TORTA RUSTICA


Buon pomeriggio! Oggi voglio proporvi questa torta salata. Non so se vale anche per voi ma di solito il sabato sera chiama pizza o torta salata, quindi ecco la mia idea per la cena.
Inoltre è perfetta per finire gli avanzi che avete nel frigo e dargli nuova vita!
Vi consiglio domani di passare perchè ci sarà un dolce super ad attendervi!

1 rotolo di pasta sfoglia
150gr formaggio (io ho usato scamorza e emmental)
1 mozzarella
100gr pancetta affumicata
4 wurstel

Stendere la pasta sfoglia in uno stampo. Tagliare a cubetti il formaggio e la mozzarella. Bucherellate con una forchetta la sfoglia e disponete sopra la pasta i formaggi, unire anche la pancetta. Tagliare a rondelle i wurstel e spargere anch'essi sopra la pasta. Infornare a 180° per 20 minuti. Servire calda.

14 commenti:

  1. Buona! Il sabato sera per me non deve mai mancare la pizza! Grazie per questa ricettina! Baci :)

    RispondiElimina
  2. E mica necessariamente chiama pizza!!! io non disegnerei la tua torta salata.. anzi.. ti dirò.. che la vorrei anche ora!!!! smack e buonw.e.

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto.....con wurstel di tutto li resto è proprio ottima! Buon sabato Simona

    RispondiElimina
  4. buenísima!!! la pizza de salchichas y fácil de hacer perfecta la receta
    Besos guapa

    RispondiElimina
  5. Buona! Io ho da poco scoperto la grande versatilità della pasta sfoglia e anch'io mi diletto in varie preparazioni rustiche che hanno sempre un gran successo. La tua, al posto della solita pizza, mi sembra molto attraente!

    RispondiElimina
  6. Anch'io faccio spesso le torte salate come "salvacena"... è un'ottimo compromesso!! Curiosa di vedere il dolce..!! un bacio

    RispondiElimina
  7. Che buona!!!!!!!! :Q___ _ _

    RispondiElimina
  8. Ultimamente sto usando la pasta sfoglia spesso come base per le pizze, è gustosa e veloce.
    Il mio giorno per la pizza è invece il venerdì, il sabato una fettina di arrosto e contorni vari.
    Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  9. Io adoro la pizza in tutte le salse! Aggiungerò la tua ricetta come variante per le prossime pizzate.
    buona serata

    RispondiElimina
  10. Sempre buonissime le tue torte salate!!! Io di solito la faccio durante la settimana quando ho sempre fretta!!!!

    RispondiElimina
  11. Anche x noi sabato = pizza :-)
    Le torte salate con la pasta sfoglia sono davvero ottime e la tua direi che è molto gustosa!
    Baci

    RispondiElimina
  12. mamma mia quanto è buona!!!!!!!!!!!*______________*......caspita...devo assolutamente provarla....!!^_^

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...