domenica 27 ottobre 2013

I WURSTEL MUMMIA

I WURSTEL MUMMIA


Buon pomeriggio! Continuiamo la carrellata di ricette di Halloween con un secondo terrificante, le mummie!
A voi la scelta...mangiare prima la testa o i piedi?!


1 rotolo di pasta sfoglia
5 wurstel grandi
latte per spennellare

Tagliare a metà i wurstel e metterli da parte. Tagliare delle strisce dalla pasta sfoglia e iniziare ad arrotolare una striscia al primo wurstel mantenendo la parte rotonda in alto. Proseguire così fino alla sommità mantenendo una fessura per la testa. A piacere spalmare con un velo di senape il wurstel prima di arrotolarlo. Disporre le mummie su una placca rivestita di carta forno, spennellarli con il latte e cuocere a 200° per 25 minuti.

Ricordate l'appuntamento di domani con il giro del mondo in 80 giorni, ci troviamo in Spagna!

18 commenti:

  1. Che impressione! Ovviamente i miei bimbi ne sarebbero affascinati!

    RispondiElimina
  2. Che simpatiche le mummie! Io le mangerei da testa a piedi...
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. che blog interessante, ricco di ricette da provare. da oggi, per ogni domenica, mi cimenterò anche io in cucina, con poche pretese. Mi fa piacere se passi a lasciare un commento e se ti va ci possiamo seguire a vicenda?

    Una cena improvvisata http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/dolci-freddi/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  4. Terrificanti, io comincerei dalla testa....^_^

    RispondiElimina
  5. bellissimi!!
    e sembrano facili da fare!

    RispondiElimina
  6. Li copierò' sicuramente visto che ad halloween avrò' la casa invasa da bambini di tutte le eta'....
    grazie per la bella idea
    Bea

    RispondiElimina
  7. ah ah ah!!! troppo carini!!! io comincerei dai piedi, mi fanno meno impressione!!! bacioni

    RispondiElimina
  8. Saranno anche terrificanti ma io li trovo graziosi..hai avuto una splendida idea!

    RispondiElimina
  9. hai avuto un'idea troppo originale, bravissima!!!!!devo farli anche io!baci

    RispondiElimina
  10. Idea veloce e tanto carina, considerando po che i bambini adorano i wrustel, sono perfetti. Ottima idea.

    RispondiElimina
  11. troppo belli!!! veloci e gustosi, hai avuto un'ottima idea!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi Linda! Anche io avrei voluto provare qualche bella ricettina di halloween, invece siamo già al 28 e ancora non sono riuscita a organizzare nulla...mi ci si sono messi in mezzo degli imprevisti e i giorni mi stanno passando così senza accorgermene...vediamo se da qui al 31 riesco a inventarmi qlc!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  13. ahahah bellissimi anche questi, sono troppo simpatici!!

    RispondiElimina
  14. ah ah ah! Che idea simpatica.
    Tra l'altro io, confesso, adoro i wurstel!
    Baci!

    RispondiElimina
  15. Eheheh che carine, le ho fatte anche io per lo scorso halloween! Facili e di effetto! :)

    RispondiElimina
  16. adoro i wurstel mummia per Halloween li preparo sempre..!>_<

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...