venerdì 27 settembre 2013

VENERDI' APERITIVO!

VENERDI' APERITIVO!

Buon pomeriggio! Oggi voglio darvi due idee davvero elementari per l'aperitivo di stasera. Non sono nemmeno considerabili ricette ma vere e proprie idee simpatiche per passare qualche attimo piacevole con gli amici ma senza stare tutto il giorno in cucina.


Iniziamo con degli spiedini che ho realizzato semplicemente con olive verdi, pomodori ciliegia e mozzarelline. Sono simpatici per ingannare l'attesa della cena magari accompagnati da un bicchiere di prosecco o da un aperitivo analcolico.


 Voglio poi proporvi delle millefoglie che ho realizzato tagliando in rettangoli la pasta sfoglia, l'ho poi spennellata con del latte e infornata a 180° per 15 minuti.  Una volta raffreddate le ho divise a metà con un coltellino affilato e farcite con prosciutto cotto a cubetti mescolato con della robiola.

Non mi resta che augurarvi un piacevole Happy Hour per questa sera!

19 commenti:

  1. Che idee carine!!
    Buon aperitivo ;)
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Avevo pensato di mettermi a dieta!
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Ti dev'essere uscito davvero un happy hour con i fiocchi! Ha tutto un aspetto delizioso :)

    RispondiElimina
  4. mi piace un aperitivo leggero e colorato come gli spiedini che hai preparato buon we

    RispondiElimina
  5. Semplici e buonissimi!
    Brava!!!

    RispondiElimina
  6. Stuzzichini dall'effetto e dalla bontà assicurati!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Che belle idee.
    Sono sempre utile degli spunti per un happy hour sfizioso!
    Ciao Linda.

    RispondiElimina
  8. le idee semplici sono quelle più buone! ^_^

    RispondiElimina
  9. Hai fatto bene invece a postarle....quando devo fare degli stuzzichini, mi perdo sempre a pensare cosa potrei fare e escono sempre cose improponibili e più lunghe di una cena....e invece queste idee sono perfette e veloci! Grazie! Buon we!

    RispondiElimina
  10. A che ora per l'aperitivo?

    Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  11. Ok, preparati ad accogliermi stasera x l'aperitivo :-P
    Ti auguro un felice we con un dolce pensierino, se passi da me scoprirai di cosa si tratta..ti aspetto ^_^
    la zia Consu

    RispondiElimina
  12. Me gustaría tenerte en mi casa para comer tus comidas tan ricas!!!!
    Besos amiga.

    RispondiElimina
  13. mmm che buone queste ricettine veloci..perfette per un aperitivo!!fantstiche!!!Bravissima!!!

    RispondiElimina
  14. Io adoro gli aperitivi con tanti stuzzichini e questi sono proprio carini....

    Bea

    RispondiElimina
  15. Slurp... ottime idee, perfette anche quando si deve improvvisare una cena

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...