sabato 14 settembre 2013

UNA COLLABORAZIONE SUPER COLORATA: STAR

UNA COLLABORAZIONE SUPER COLORATA: STAR



Buon sabato! Voglio innanzitutto ringraziarvi per gli auguri e per l'affetto che mi avete dimostrato, è davvero molto bello avere amici virtuali che ti sostengono nei momenti belli come in quelli che lo sono un po' meno. Il post di oggi però tratta un argomento diverso, voglio infatti parlarvi di una nuova collaborazione che ha intrapreso il mio blog. Il pacco è arrivato qualche settimana fa, lo confesso. ma con la sessione di esami in corso non avevo mai il tempo necessario per postarlo e non mi piace trattare le cose in modo sommario, è più forte di me. 
La mia prima impressione è stata davvero positiva, le carte regalo erano riposte ordinatamente in una scatola di cartone richiudibile in modo che possano essere conservate al riparo da luce e non si rovinino. Le borsine, anch'esse molto colorate, erano tutte diverse l'una dall'altra per misure e colore ed alcune di esse hanno anche i bigliettini inclusi.
Andiamo però con ordine e parliamo dell'azienda. Nasce nel 1963 come produttrice di nastri da regalo, ma in seguito con l'acquisizione di Filcas e introducendo così la produzione di carte regalo diventa il primo polo industriale in Europa a produrre nastri a carta regalo coordinati. Attualmente l'azienda conta 3 stabilimenti in Triveneto. Un aspetto che ho molto gradito dell'azienda è il fatto che effettui continue ricerche per ridurre l'impatto ambientale.
Passiamo ora alla campionatura e ai colori stupendi di cui vi ho parlato fino ad ora.


ecco un vasto assortimento di Borse Luxury e di Borse Smart


e le stupende carte regalo con fantasie adatte a diverse occasioni: dal natale al compleanno dei bambini passando per quelle con rifilessi brilluccicosi.
Vi invito dunque a visitare il loro sito www.starfilcas.it per trovare il packaging adatto alle vostre esigenze.

7 commenti:

  1. anche io le ho ricevute sono bellissime e sopratutto di qualità

    RispondiElimina
  2. Una collaborazione che mette allegria ^_^

    RispondiElimina
  3. davvero ottimo questo sito!!!!..sicuramente mi affiderò a loro per confezionare i miei pacchetti!^_*

    RispondiElimina
  4. forte!!! chissà quanti bei pacchettini!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle che sono!!!! Spero siano anche un po' resistenti...tempo fa comprai delle carte da pacco che come le tiravi per mettere lo scotch si rompevano tutte!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella collaborazione Linda, complimenti, tutte quelle carte mettono allegria e fanno venir voglia di Natale! Anche qui ieri tempo da lupi, e oggi è così così... bacio a presto

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...