giovedì 1 agosto 2013

FILETTO AI FUNGHI

FILETTO AI FUNGHI
 
 
Buon pomeriggio! Mi trovo a rimandare ancora di qualche giorno il racconto delle mie vacanze perché non sono ancora riuscita a scaricare le foto.  :-/
Oggi invece voglio presentarvi questa buonissima ricettina.
 
per 2 persone:
4 fette di filetto di manzo
1 scatola di funghi
1 cucchiaio di panna
una noce di burro
 
Rosolare in padella in filetto con una noce di burro fino a raggiungere la cottura desiderata. Togliere i filetti e metterli da parte in caldo. Scolare i funghi e metterli in padella con il sughino della carne e un cucchiaio di panna da cucina. Scaldare il tutto per qualche minuto. Rimettere i filetti in padella e salsarli. Servirli subito.
 

8 commenti:

  1. Yuhmm sembra prorpio buono!! complimenti

    RispondiElimina
  2. Una vera prelibatezza, Linda! In poco tempo un raffinatissimo piatto.
    Un abbraccio
    MG

    RispondiElimina
  3. la carne cotta così mi piace un sacco! Con i funghi ancora di più!!! Forza con queste foto!!! Aspetto!! bacioni

    RispondiElimina
  4. in attesa del resoconto delle tue vacanze questa ricetta è buonissima, adoro i funghi!buona notte simona

    RispondiElimina
  5. Semplici, veloci e gustosi! La ricetta perfetta! :o)
    Complimenti e buona giornata,
    Lory

    RispondiElimina
  6. Ciao Linda!!! grazie del commento al mio blog.. eccomi qui!!! Ma buonissimo il filetto così.. e anche le crocchette di salmone e patate che ho visto più sotto!!! Mi unisco ai tuoi lettori con piacere!! Buona giornata e ti aspetto! :-)

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...