giovedì 29 agosto 2013

CONCHIGLIE MEDITERRANEE

CONCHIGLIE MEDITERRANEE
 
 
Buongiorno! Ecco un altro piatto dal sapore estivo, postata forse un po' in ritardo ma io preferisco ancora i sapori freschi in queste giornate medio calde.
Vi ricordo anche la nuova iniziativa del blog che trovate qui, vi aspetto numerosi!
 
200gr conchiglie
10-12 pomodori secchi
10-12 olive verdi
1 mozzarella
 
Cuocere in abbondante acqua salata le conchiglie. A parte tagliare a pezzettini i pomodori secchi, le olive e la mozzarella. Versare il tutto in una terrina e mescolare bene con la pasta tiepida. Aggiungere un filo di olio e una grattata di pepe e servire.
 

14 commenti:

  1. Veloce e gustosa.. che volere di più?? smackkk

    RispondiElimina
  2. Ma sai che le ho fatte anch'io ieri a pranzo?! solo che invece di mozzarella e olive ho usato il tonno! cmq in ogni variante credo che siano sempre gustose! baci

    RispondiElimina
  3. Ciao ricettina gustosa...mi sono unita al tuo blog se ti va io sono qui
    www.paroleopereomissioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Amo I pomodori secchi, danno sempre quell tocco in più di sapore mediterraneo ^^
    Ottima pasta ^_^
    Mi sono unita ai tuoi fan se ti va passa da me ^_^

    RispondiElimina
  5. Che fameeee che mi hai messo!!!

    RispondiElimina
  6. Pochi ingredienti gustosi per queste belle conchiglie mediterranee da mangiare anche fredda! Perfetta per l'estate..
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Linda, bella ricetta, semplice e saporita. Complimenti.

    RispondiElimina
  8. Ancora un piatto sfiziosissimo, Linda! Che acquolina incontrollabile! :)
    Un abbraccio
    MG

    RispondiElimina
  9. Ciao Linda, rieccomi! Tra una mezz'ora passa da noi: c'è un regalino per te!

    RispondiElimina
  10. Ottime!!! invitantissime!!! un piatto unico gustoso e leggero, bella ricetta!!! che brava!!! a presto

    RispondiElimina
  11. Un piatto sicuramente estivo...
    velocissimo e gustoso!!!

    A presto
    monica

    RispondiElimina
  12. Semplice e appetitosa, ideale per queste, speriamo ultime, giornate di caldo afoso.
    A presto

    RispondiElimina
  13. Ciao Linda!
    Ottime le tue conchiglie!
    A presto!!

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...