sabato 6 luglio 2013

UNA NUOVA COLLABORAZIONE: POLENGHI

UNA NUOVA COLLABORAZIONE: POLENGHI
 
 
Buon pomeriggio! Oggi vi voglio parlare di una nuova azienda con cui ho intrapreso una collaborazione. Si tratta di Polenghi. Ho ricevuto la campionatura la scorsa settimana e ho subito iniziato ad assaggiare i prodotti perché ero molto curiosa. Il primo impatto è stato molto positivo, i prodotti sono confezionati in modo molto accattivante ad esempio il succo di limone è confezionato in bottigliette che sembrano proprio fette di limone. La gamma di prodotti è molto varia ma prima voglio parlarvi dell'azienda.
Polenghi Group è costituito da 3 unità produttive a livello europeo di cui uno in Italia specializzata nella produzione e confezionamento del succo di limone e condimenti, uno in Francia e uno in Belgio.
L'azienda, all'avanguardia nel proprio settore riesce a controllare tutta la filiera dei limoni siciliani: dai processi di spremitura con macchinari tecnologicamente molto evoluti che consentono di ottenere il succo solo dal cuore del limone e un olio essenziale puro di limone ricavato dalle bucce degli agrumi. Inoltre l'azienda si impegna nel rispetto dell'ambiente utilizzando energia solare.
Passiamo ora alla ricchissima campionatura che ho ricevuto
 
 
 
ed entriamo nel dettaglio:
 
 
8 confezioni di succo di limone
 
 
1 bottiglia di sorbetto gusto ACE
 
 
1 bottiglia di sorbetto alla mela verde
 
 
2 bottiglie di sorbetto al limone
 
 
1 confezione di preparato per torta allo yogurt e limone
 
 
1 confezione di preparato panna cotta al limone
 
 
1 confezione di preparato per crema al limone
 
 
1 confezione di preparato per torta soffice al limone
 
Mi sono già messa al lavoro e presto vi mostrerò le prime ricette preparate con questi meravigliosi prodotti.
Intanto vi invito a visitare il sito http://www.polenghigroup.it per saperne di più.

4 commenti:

  1. Li ho provati anche io sono eccezzionali.....
    a presto ANNALISA

    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa

    RispondiElimina
  2. Ola,
    Gostei muito do blog;
    ótima semana
    abraço Leila

    RispondiElimina
  3. anche a me sono arrivati..sono davvero ottimi :))
    a presto

    RispondiElimina
  4. complimenti per la collaborazione, li ho appena ricevuti anche io e sono davvero fantastici!!

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...