martedì 2 luglio 2013

MILKSHAKE AI FRUTTI ROSSI

MILKSHAKE AI FRUTTI ROSSI
 
 
Buon pomeriggio! Oggi visto che il caldo si è ripresentato vi propongo una merenda leggera, nutriente e rinfrescante.
 
per 2 bicchieri
100gr frutti rossi
100gr latte
2 banane
 
Versare nel bicchiere del frullatore i frutti rossi, unire il latte e le banane a fettine. Frullare il tutto finchè non diventa omogeneo. Unire un cucchiaino di zucchero e continuare a frullare.
Per una merenda completa accompagnare con biscotti.
 

9 commenti:

  1. Ciao cara! :) Tanti complimenti per questo meraviglioso milkshake (: Alla mia bambina piace moltissimo di ogni tipo...questo sicuramente gli piacerà molto ! Grazie per la ricetta
    Un abbraccio,
    Incoronata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Linda, da ragazzina il milkshake era la mia merenda preferita anche se lo chiamavo semplicemente frullato! e quando c'era anche un po' di cacao era una superfesta!!! bacioni a presto

    RispondiElimina
  3. ma quante belle ricette che sto imparando!!!!grazie per i tuoi commenti!!!baci simona

    RispondiElimina
  4. quanti ricordi a rivedere questo frullato,mi permetti di chiamarlo così?

    RispondiElimina
  5. Buono!!!Ed è anche leggero e super vitaminico!

    RispondiElimina
  6. Che buono! Complice il fatto che è ora di colazione, a leggere questa ricetta ho l'acquolina in bocca ;-)
    Un bacione dal Salento

    RispondiElimina
  7. Booono! I frullati da bambina erano una delle mie passioni e li trovo deliziosi tuttora!
    Ciao!

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...