domenica 16 giugno 2013

NUOVA COLLABORAZIONE: POLOPLAST

NUOVA COLLABORAZIONE: POLOPLAST


Buongiorno! Inizia oggi la 3 edizione di Poloblog e questa volta ne farò parte anche io.

Ma andiamo con ordine.
Poloplast è presente da quasi un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti, Poloplast offre oggi una gamma completa di articoli per la Gelateria, la Pasticceria e il Catering. 


Prodotti sicuri, che desiderano distinguersi per il loro design ricercato, capace di esaltare la bellezza delle realizzazioni poste al loro interno.
Attraverso la selezione scrupolosa delle materie prime utilizzate e il controllo dell'intero processo produttivo, Poloplast offre al mercato prodotti monouso e riutilizzabili, resistenti e facili da utilizzare. L'impiego di tecnologie all'avanguardia garantisce inoltre l'ottenimento degli articoli da parte di clienti e partner commerciali con rapidità, economicità e flessibilità.
La cosa che però vorrei sottolineare maggiormente è che Poloplast offre tutto ciò con il plus del vero made in italy, l'intera struttura produttiva dell'azienda infatti è collocata in Italia, in provincia di Treviso.
Passiamo ora alla campionatura di prodotti che ho ricevuto gentilmente in omaggio


vediamo ora i prodotti nel dettaglio:


Piatto spigolo bianco e mini dessert monoporzione


mini dessert monoporzione con cucchiaini e forchette



vassoio stella


coppa elica


contenitore profitterol e contenitore elikone


mini dessert monoporzione


contenitore bavarese


contenitore zuccotto


bicchieri milk shake

Non mi resta dunque che darvi appuntamento a presto per tante meravigliose ricette che creerò con l'aiuto di questi prodotti e invitarvi a visitare il sito www.poloplast.it per ogni ulteriore informazione.

7 commenti:

  1. Io adoro tutti questi contenitori usa e getta (anche se molto spesso li lavo e li riutilizzo..) presentano anche la cosa + semplice come una delizia da pasticceria :-D
    Buona domenica cara e congratulazioni x questa nuova collaborazione!
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. che bella questa collaborazione!..carinissimi questi contenitori..aspetto con ansia le tue ricette!!!!^_^Un bacio bella e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao inizio con te qst nuova avventura... un abbraccio
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    http://provarepercomprare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao! Anch'io sto partecipando all'iniziativa di Poloplast! Abbiamo ricevuto oggetti simili... Mi unisco volentieri ai tuoi followers.

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho trovato il tuo blog sul blog di Muscetta, mi sono messa a curiosare....sono già ingrassata di due kg solo a guardare le foto delle tue ricette!!! Complimenti!! Da buona forchetta non potevo non diventare tua folLowers!!!! Io pasticcio coi fili e uncinetti in modo particolare se ti va passa a trovarmi : MI FAREBBE DAVVERO PIACERE!!!
    CIAO E ANCORA COMPLIMNETI!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Linda, davvero belli questi prodotti, complimenti per la collaborazione, merita davvero! Un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  7. Ma che bei prodotti Linda!!! Complimenti, una bellissima collaborazione!

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...