giovedì 20 giugno 2013

LA MIA INSALATA DI RISO

LA MIA INSALATA DI RISO
 
 
Buonasera! Visto il gran caldo di questi giorni vi propongo una ricettina fresca. E' il piatto immancabile per ogni gita fuori porta. Oggi ho pensato di mostrarvi la mia.
 
per 2 persone:
200gr riso
1fetta di prosciutto tagliata spessa o una scatola di prosciutto a cubetti
1mozzarella
olive
funghetti
1scatoletta di tonno
sale
olio evo
 
Cuocere il riso in acqua salata. Scolarlo e lasciare raffreddare in una terrina. Tagliare a pezzetti il prosciutto e la mozzarella e unirli al riso. Tagliare anche i funghetti e le olive, la quantità dipende dal vostro gusto. Scolare il tonno e unire anch'esso al riso. Mescolare il tutto. Aggiustare di sale e completare con un filo di olio.
 

4 commenti:

  1. Questa farebbe proprio felice mio marito..gliela voglio proporre e poi passo a ringraziarti ^_*
    Grazie cara e buona serata <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. si, mi piace così!!! stasera la faccio!!! baci

    RispondiElimina
  3. Proprio quello che ci vuole con questo caldo!
    Buonissima!!!!

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...