martedì 21 maggio 2013

RATATOUILLE CON MAGIC COOKER


RATATOUILLE CON MAGIC COOKER

Buon pomeriggio! Oggi vi presento il mio secondo esperimento con  Magic Cooker.
Si tratta di un contorno gustoso, abbastanza estivo per colori e sapori e soprattutto light. Grazie a Magic Cooker non è necessario aggiungere condimenti alla preparazione se non all'ultimo momento quando si toglie dal fuoco. Naturalmente potete impiegare le verdure che più vi piacciono o che avete in casa in quel momento.


1 zucchina
2 carote
1 patata
1 peperone

Lavate e pulite le verdure tagliatele a dadini regolari e metteteli in una padella. Aggiungete mezzo bicchiere di acqua e coprite con Magic Cooker.  Portate a bollore, abbassate il fuoco al minimo e lasciate cuocere per 7 minuti senza aprire. Controllate ora la vostra ratatouille, mescolate bene e aggiungete qualche cucchiaio di acqua se occorre. Lasciate cuocere altri 7 minuti, mescolate nuovamente e aggiungete un pizzico di sale. Completate la cottura per altri 3-5 minuti. Togliete dal fuoco e lasciate riposare per 1 minuto. Togliete Magic Cooker e condite con un filo di olio. 

5 commenti:

  1. Gustosa questa ratatouilee! :o)
    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
  2. buona la tua ratatuille e magico il coperchio con il quale l'hai cotto

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo blog e per questo ti scrivo per avvisarti che con questo post(http://rayavangelova.blogspot.it/2013/05/i-miei-15-vincitori-del-very-inspiring.html) ti ho premiato con il Very Inspiring Blogger Award.
    Spero che lo gradirai.
    A presto.
    Raya

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il Magic Cooker, e secondo me dev'essere molto comodo! La ratatouille è deliziosa! Un abbraccio

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...