venerdì 3 maggio 2013

LIEBSTER BLOG AWARDS

LIEBSTER BLOG AWARDS

Ecco un nuovo premio che è stato assegnato al mio blog. Sono veramente molto contenta di averlo ricevuto e ringrazio Simona del blog http://lacasadelconigliobianco.blogspot.it/ per avermelo assegnato.

Passiamo alle regole:

  • citare nel post chi ti ha assegnato il premio;
  • rispondere a 11 domande che ti pone chi ti assegna il premio;
  • girare il premio a 11 blog con meno di 200 followers;
  • fare 11 domande ai blog premiati

ecco le domande a cui devo rispondere:
  1. Qual è il tuo passatempo preferito? Leggere e ascoltare musica, creare qualsiasi cosa sia per quanto riguarda il cucito sia in cucina
  2. Quale lavoro avresti voluto fare? vorrei, ancora, fare la giornalista. Come ho già detto in un altro post non i giornalisti "famosi" della televisione, ma occuparmi di cultura e valorizzare le bellezze del mio territorio
  3. Cosa ti aspetti dal tuo blog? un angolo tutto mio in cui condividere le mie passioni e magari, e sottolineo MAGARI, un punto di inizio e di esperienza per realizzare il mio sogno
  4. Libro preferito? ce ne sono tanti, diciamo i classici in particolare Jane Austen
  5. Film preferito? anche qui ce ne sono un milione, non saprei decidere!
  6. Serie tv preferita? Una mamma per amica (inutile dire che ho tutte le serie in dvd)
  7. Cosa ti da più fastidio nelle persone? l'arroganza e il voler apparire a tutti i costi
  8. Cosa ti colpisce nelle persone? l'umiltà e la voglia di fare
  9. Quando esci, di cosa non puoi fare ameno? nella mia borsa c'è sempre di tutto e la mia borsa è sempre con me
  10. Il posto della tua casa che preferisci? la mia camera e la cucina, anche se la vorrei grande il doppio
  11. Quale momento della giornata preferisci? la mattina


e ora le mie 11 domande:

  1. rivista preferita?
  2. il tuo grande sogno (anche se si è già realizzato)?
  3. serie TV preferita?
  4. colore preferito?
  5. descrivi te stessa in un aggettivo
  6. gonna o pantaloni?
  7. perchè hai aperto il tuo blog?
  8. la città in cui vorresti vivere?
  9. un piatto che proprio detesti?
  10. il tuo piatto preferito?
  11. un dolce a cui non puoi rinunciare?
ecco gli 11 blog a cui dono questo premio:


7 commenti:

  1. Grazie, troppo carina! ♡
    Ho gia ricevuto questo premio ma aggiorno il post con le tue domande. Bacini!

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie per aver pensato a me ^^ un bacione :)

    RispondiElimina
  3. grazie mille di avermi pensata per questo premio!!!

    RispondiElimina
  4. Ma grazie! Sei gentilissima. Avevo già fatto questo gioco con le 11 domande, tempo fa, ma sono felice che tu abbia nominato anche me fra i blog che hai scelto. Metto il premio nella mia pagina. Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver pensato a me! Provvederò quanto prima a pubblicare il post e rispondere alle domande! :o)
    A proposito... anche io adoro tutti i romanzi della Austen!
    Buona domenica,
    Lory

    RispondiElimina
  6. Grazie per questo premio, lo metto tra i miei riconoscimenti e creo un link al tuo blog.
    A presto, Loretta

    RispondiElimina
  7. scusa il ritardo, ma grazie mille per avermi pensato, a presto :)

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...