venerdì 10 maggio 2013

CERNIA AL FORNO CON POMODORINI


CERNIA AL FORNO CON POMODORINI

Buon venerdì! Qui, come al solito ultimamente, piove, ma la voglia di estate si fa già sentire super forte. Il piatto di oggi è leggero e gustoso, molto semplice da preparare.

2 filetti di cernia
10 pomodorini
Prezzemolo tritato
Olio
Sale
Pepe bianco

Pulire la cernia e disporla in una pirofila da forno unta con un filo di olio. Condire il pesce con sale, pepe bianco e prezzemolo. Lavare i pomodorini e tagliarli a metà. Disporli sopra il pesce, passare un filo di olio e infornare per 30 minuti a 180°.
Se vi piacciono potete mettere anche qualche oliva, io purtroppo le avevo finite ma ci stanno una meraviglia!


5 commenti:

  1. E' proprio un piatto buono e saporito!
    Buona serata! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Elly e ti ho scoperta grazie all'iniziativa di kreattiva, ti va di seguirci a vicenda?
    buon week
    Elly

    RispondiElimina
  3. Slurp.... mamma che belli e che acquolina... mi aggiungo alle tue follower se ti va passa a trovarmi http://butterflywing2012.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che bella ricetta, brava! Semplice e gustosa!
    Ti ho conosciuta tramite kreattiva se ti va passa da me http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao
    ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva che belle le tue creazioni ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgusto o sulla mia pagina facebook

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...