mercoledì 10 aprile 2013

MI PIACI PERCHE'

MI PIACI PERCHE'


In questo post non vi lascio una ricetta..quella arriverà più tardi!
Voglio parlarvi di un blog che ho scoperto ora proprio grazie a questo evento. Lo scopo è quello di conoscere e scoprire altri blog, ma soprattutto le persone che li rendono tali. Spesso si seguono blog solo per ricevere a propria volta followers (si sa che questi ultimi danno visibilità ecc.) questa iniziativa invece si propone di far conoscere queste pagine ma di iniziare a seguire solo quelle che ci interessano davvero.

Quest splendida iniziativa è stata promossa da Il solletico del cuore ed è aperta a chiunque voglia partecipare. Io mi sono unita a loro perchè la ritengo una ottima opportunità per conoscere nuove persone e perchè persone che sono interessate veramente a ciò che faccio possano conoscere me!

5 commenti:

  1. Ciao e bentrovata! Mi piace che tu abbia colto il messaggio che volevo mandare e soprattutto che ti sia piaciuto! MI unisco volentieri alle tue lettrici. Io sperimento parecchio così come ho letto che fai anche tu, ed il mio compagno sa che se mangia una cosa e non la scrivo, non la rimangerà più :) Un bacio grande ed coccoloso, vista la tua tenerissima età che un pò invidio :) il prossimo la raddoppio! Aiutooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà trovo la tua iniziativa davvero molto interessante e condivido con te il fatto che non sia piacevole essere considerati solo dei numeri, inoltre è sempre bello conoscere nuove persone e nuove idee! :-)

      Elimina
  2. Cononosco il blog di Viviana da un pò, e apprezzo molto questa sua iniziativa :-) per questo sto facendo un giretto tra i blog partecipanti :-)
    complimenti per il tuo blog Haly.
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  3. Hai una nuova follower!! Sono arrivata qui grazie all'iniziativa :-) Se ti va passa anche da me.. Ciao! http://sweetshandmade.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi sono appena iscritta al tuo blog!
    In questo periodo mi piace sperimentare nuove ricette.
    Se ti va passa a trovarmi

    http://theyellowducky.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...