lunedì 15 aprile 2013

IL MIO BLOG E' APPROVATO F.I.P.

IL MIO BLOG E' APPROVATO F.I.P.


Buon pomeriggio! Oggi vi scrivo ancora per parlarvi della bellissima opportunità creata dalla Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria a tutti i foodblogger.

Alcuni giorni fa ho scoperto che c'era la possibilità di candidare il proprio blog per l'approvazione F.I.P. e io ho tentato, perchè no!
Il giorno seguente con mio grandissimo stupore è arrivata una mail in cui dicevano che avevo ottenuto l'approvazione! 
La mia reazione?! Sono rimasta per 10 minuti a fissare incredula la pagina e l'ho riletta circa un milione di volte, ma dice davvero che il mio lavoro quotidiano è stato apprezzato da una federazione così importante anche a livello nazionale!
Questa federazione oltre ad avere delegati e sotto-delegati non solo per ogni regione, ma addirittura per ogni provincia, si propone di continuare a portare in alto il nome del Made in Italy e vuole raccogliere tra i suoi membri le eccellenze italiane del campo alimentare, già partendo dalle scuole del settore.



Per saperne di più vi invito a consultare il loro sito web, attraverso cui potrete tenervi informati riguardo ai vari eventi: http://www.federazionepasticceri.it/



3 commenti:

  1. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog.. Vieni a ritirarlo appena puoi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! ho già letto il tuo post! grazie mille per il premio, domani farò un post dedicato! <3

      Elimina
  2. ciao!! ti ho premiata nel mio blog, guarda tu stessa:
    http://biologicamentebio.blogspot.it/2013/07/vincita-premio-very-inspiring-blogger-2.html

    e siccome sono impedita con i banner, puoi trovarlo qui:
    http://biocosmesixte.blogspot.it/2013/07/vinto-nuovo-premiovery-inspiring.html

    a presto!! :)))

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...