martedì 12 febbraio 2013

PREMIIII!!

PREMIIII!!

Buon pomeriggio! Oggi vi parlo di due premi che mi sono stati donati da Elisa del blog Il mondo di Ellys. Quando mi è stato comunicato mi sono commossa, sono premi virtuali ma per me sono davvero importanti, mi fanno capire che ciò che faccio con tanto amore e impegno viene apprezzato. Ringrazio perciò moltissimo Elisa e incomincio a parlarvi dei due premi.



  • PRIMO PREMIO

Le regole di questo premio sono:
  1. copia e inserisci il premio in un post
  2. ringrazia chi te lo ha assegnato creando un link al suo blog
  3. racconta 7 cose di te
  4. Nomina 10 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca
Ora le 7 cose su di me:
  1. sono una studentessa universitaria che nel tempo libero cucina. E' una passione che mi è stata tramandata dalla mia famiglia e che coltivo non solo preparando lauti banchetti ma anche cercando di informarmi e leggendo riviste. Mi piacerebbe molto fare un corso di cucina.
  2. amo i luoghi caldi, infatti il freddo e la neve di questi giorni per me sono una tortura. Domenica con il primo spiraglio di sole ero già pronta a sognare la primavera.
  3. adoro la musica e il mio autore preferito è Ligabue, emiliano doc e originario di una piccola città non lontana da qui. Confesso che appena ho scoperto dove era sono andata al mitico Bar Mario ma con grande delusione era gestito da giovani ragazzi non esattamente correggesi e di "storico" non c'era proprio nulla
  4. mi piace moltissimo leggere, di cucina e non solo. I libri sono un rifugio per i momenti difficili in cui puoi immergerti e vivere con i personaggi della storia. Uno dei miei libri preferiti è Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen rigorosamente con testo inglese a fronte.
  5. Un grande sogno che ho fin da piccolina è diventare giornalista, non di quelle che parlano al telegiornale ma una semplice giornalista di provincia e mi piacerebbe molto parlare di cultura e di eventi mondani come mostre di artisti locali o di feste e sagre tradizionali della zona. Insomma con le mie parole vorrei promuovere ciò che c'è di bello nella zona sia per un immaginario turista sia per far tornare indietro nel tempo e ritrovare le tradizioni ai vecchietti che commentano il giornale ogni mattina, immancabilmente, al tavolino del bar davanti ad un caffè.
  6. oltre alla realizzazione lavorativa mi piacerebbe molto crearmi una famiglia, avere dei miei bambini. Detto così sembra un po' di parlare della famiglia del Mulino Bianco ma fuori dall'utopia è davvero una delle cose che desidero. Per ora ho la fortuna di avere un moroso speciale che mi supporta e mi incoraggia in tutte le scelte che faccio e mi fa sentire speciale ogni giorno.
  7. ultimo punto ma non per importanza le mie amiche, disperse un po' per l'Italia. Ringrazio sia quelle storiche, che mi sopportano dalla scuola materna, e quelle più "recenti" conosciute al liceo che spesso vedo anche solo per due chiacchiere ma che rimangono importanti. La cosa migliore è come anche vedendosi molto raramente ogni incontro è speciale e le risate non mancano mai. Loro riescono a tirati su anche dopo una giornata terribile. 



  • SECONDO PREMIO

Passiamo ora al secondo premio. 
Ecco le regole:

  1. pubblicare il logo del premio in un post o nel tuo blog.
  2. rispondere a 10 domande su te stesso;
  3. nominare 10 bloggers favolosi;
  4. far sapere ai tuoi contatti che li hai nominati;
  5. citare la persona che ti ha nominato con collegamento al suo blog.
Ecco le domande:
colore preferito: lilla e viola
animale preferito: tartaruga, lenta e riflessiva
numero preferito: 13
drink analcolico preferito: mmmh!
preferisci Facebook o Twitter: Facebook
modello preferito: il mio nonno che ha una pazienza infinita e tante passioni che coltiva con amore
giorno preferito della settimana: sabato
fiore preferito: rosa

Ed ora i 10 blog prescelti da me per ricevere questo premio:




15 commenti:

  1. Ma grazie stellina! Che dolce che sei... Domani ti ringrazierò nel mio post perché ora sono connessa con il cellulare. Mi doni il secondo premio giusto?
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho segnalato il tuo blog per entrambi i premi! :-)
      buona serata!
      Linda

      Elimina
    2. davvero!?!?!? sono senza parole.. grazie di cuore <3

      Elimina
  2. Mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto di te. Sei proprio una cara ragazza. Grazie infinite per avermi assegnato i premi, li aggiungo nella pagina che ho creato apposta e metto il tuo link. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero meritati! e grazie per i complimenti! :-)

      Elimina
  3. Complimenti!!!
    Da oggi ti seguiamo anche noi!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Cara e grazie per avber pensato a noi, accettiamo ben volentieri!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per aver ricevuto questi due premi e grazie per aver pensato a me!!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti e grazie per aver pensato a me, appena riesco ti ringrazio in un post. Buon we

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...