martedì 26 febbraio 2013

LA MIA PRIMA COLLABORAZIONE: MOLINO CHIAVAZZA

LA MIA PRIMA COLLABORAZIONE: MOLINO CHIAVAZZA

Buon Martedì! Oggi con grandissima gioia vi presento la mia prima collaborazione, si tratta di  Molino Chiavazza!
Non vi dico l'emozione quando, appena entrata in casa, ecco davanti a me quel pacco, ed era proprio per me! 
Con la curiosità di un bambino davanti ai regali di Natale ho aperto la scatola ed ecco davanti ai miei occhi una meraviglia di pacchetti colorati.
Molino Chiavazza è una azienda storica nella produzione di farine, che recentemente ha ampliato la gamma dei suoi prodotti producendo anche preparati per creme, torte e budini nonchè miscele apposite per il pane.
Questa azienda nasce nel 1955 dalla passione dei fratelli Andrea e Luigi Chiavazza che, già proprietari di una panetteria, presero in affitto il vecchio mulino. Nel tempo l'azienda si è mantenuta flessibile, pronta a soddisfare e ad anticipare le richieste del mercato.
Ecco i prodotti di cui sono stata omaggiata:

1kg farina 00

500gr couscous, 500gr di farina di ceci, 500gr farina per polenta istantanea

1kg farina 00 per pizze e focacce, 1kg farina di semola rimacinata, 1kg miscela per pane di segale



Oltre a consigliarvi una visita al loro sito: www.molinochiavazza.it ringrazio di cuore per l'omaggio che mi è stato gentilmente inviato.
Non mi resta che mettermi al lavoro, a presto con nuove ricette!



1 commento:

  1. Complmenti, è stata anche la mia prima collaborazione, i prodotti sono ottimi

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...