lunedì 4 febbraio 2013

GIOCHINO FRA BLOGGER


GIOCHINO FRA BLOGGER

 
Maria Grazia del blog un tavolo per quattro mi ha invitata a partecipare a questo gioco che da qualche giorno rimbalza da un blog all'altro. E' un modo divertente per conoscerci meglio fra di noi e da chi ci segue. 
Il gioco consiste nel rispondere alle 11 domande di chi ti ha invitato nel gioco e proporre altre 11 domande ad altri blogger.

Queste sono le domande a cui devo rispondere:
  1. Da quanto tempo hai aperto il blog? 13 giorni
  2. Cosa ti piace di più della tua vita da blogger? per ora la grande soddisfazione di cucinare e sperimentare non solo per me e di poter essere di aiuto ad altri
  3. Cosa ti piace di meno? ancora non so
  4. Cosa ti attrae maggiormente quando vedi una ricetta? deve essere invitante
  5. Quando inviti qualcuno a pranzo o a cena, preferisci apparecchiare la tavola in modo formale o informale? in modo informale, deve prevalere l'allegria, ma in alcuni casi il formale è proprio necessario
  6. Qual è il piatto che ti fa fare sempre bella figura? direi il polpettone farcito! per ora ha conquistato tutti!
  7. Qual è il tuo colore preferito? viola e lilla
  8. Sei idealista o concreta? spesso idealista
  9. Sei mattiniera o nottambula? mattiniera
  10. Hai mai seguito una dieta? non una particolare mangio ciò che mi piace ma senza esagerare
  11. Come coccoli te stessa dopo una giornata faticosa? con un buon libro o guardando in dvd la mia serie tv preferita


Le mie domande:
  1. Perchè hai aperto questo blog?
  2. Preferisci dolce o salato?
  3. Il tuo piatto forte?
  4. Hai mai fatto corsi di cucina?
  5. Da cosa giudichi una ricetta?
  6. Carne o pesce?
  7. Un ingrediente che non manca mai nel tuo frigo?
  8. Colore preferito?
  9. La tua città?
  10. Il tuo libro preferito?
  11. Come ti coccoli dopo una giornata pesante?

Ed ecco a chi rivolgo le mie domande:

Maria Grazia di Un tavolo per quattro
Bianca di fatemi cucinare!
Serena di Sfizi & vizi


6 commenti:

  1. Grazie per aver accettato di giocare <3 Col prossimo post vedrò di rispondere alle domande che mi hai girato. A presto!

    RispondiElimina
  2. Eccomi qua:
    Perchè hai aperto questo blog?Per dare sfogo alla mia passione e nutrirmi di questo
    Il tuo piatto forte? Mhhh?
    Hai mai fatto corsi di cucina? Sì, ho il corso compulsivo!
    Da cosa giudichi una ricetta? Appetibilità
    Carne o pesce? Tutto, sempre!
    Un ingrediente che non manca mai nel tuo frigo? Uova
    Colore preferito? Verde e lilla
    La tua città? Casa mia
    Il tuo libro preferito? Tantissimi hanno segnato la mia vita. Sono onnivora.
    Come ti coccoli dopo una giornata pesante? Cucino o leggo di cucina!
    Baci!
    PS: è qui che dovevo rispondere?
    Bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver risposto e per avermi dedicato un po' del tuo tempo! e soprattutto per esserti fatta conoscere un po' meglio!

      Elimina
  3. ciao!!! grazie mille, appena sarò più libera farò un post cumulativo, dato che avevo ricevuto l invito anceh da mariagrazia! Buona serata
    serena

    RispondiElimina

AdSense

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...